Salsa!

1, 2, 3... 5, 6, 7...

Il mondo della Salsa! Passione, ritmo, movimento, divertimento, tutto in una parola. Come la passione per questa "espressione culturale" ha condizionato i miei ultimi 5 anni.

My blog

Apertura alle opinioni

Le opinioni sono importanti, gli obiettivi lo sono altrettanto. Un blog è la forma migliore per condividere pensieri ed informazioni che spesso, ed involontariamente, possono riscoprirsi anche utili.

My travels

Ogni viaggio è il primo

Viaggiare, osservare per ricordare ogni dettaglio, è sbalorditivo come fotografando ogni cosa, ogni posto, ogni particolare, questo rimanga impresso nella memoria come se la macchina fotografica fosse proprio dentro la mia testa.

Home | My travels
My travels

Viaggiare, un desiderio comune che spesso deve fare i conti con la realtà. Non si contano i posti che vorrei visitare, ma senza fretta e con le dovute valutazioni spero di poter pian piano sanare questa voglia di conoscere luoghi e persone nuove. Partendo dal presupposto che ogni viaggio è il primo, sono dell'idea che è giusto confrontarsi con le persone che si incontrano man mano, armati del minimo indispensabile, uno zaino e quello che dentro si può infilare, macchina fotografica e una bella cartina, nente di più e niente di meno. Questa è la mia idea di viaggio, qualunque sia la destinazione. Per adesso non ho avuto il piacere di girare molto, ma quello che ho visto mi ha segnato in modo indelebile e spero che questo bagaglio mi accompagni per sempre e che possa, andando avanti, diventare sempre più ricco e "pesante".

 

 

Ecco cosa ho visitato e cosa mi piacerebbe visitare:

U.S.A.MexicoSpain

   
PortugalGiblatarSuisse

 

Portfolio & project

Web & design
Ski nomad

Job&Co.

Some works

Spaziare, conoscere, provare e creare. Ore insieme al mouse, ore sugli sci, idee che piano piano si trasformano danno spesso risultati inattesi. Giusto qualche lavoro.

Photography

My best shot

Fotografare per molti è un lavoro, per molti è una passione, per altri è una necessità; l’unica cosa certa è che tutti, infondo, fotografiamo o con la macchina o con la mente, comunque fotografiamo.