Salsa!

1, 2, 3... 5, 6, 7...

Il mondo della Salsa! Passione, ritmo, movimento, divertimento, tutto in una parola. Come la passione per questa "espressione culturale" ha condizionato i miei ultimi 5 anni.

My blog

Apertura alle opinioni

Le opinioni sono importanti, gli obiettivi lo sono altrettanto. Un blog è la forma migliore per condividere pensieri ed informazioni che spesso, ed involontariamente, possono riscoprirsi anche utili.

My travels

Ogni viaggio è il primo

Viaggiare, osservare per ricordare ogni dettaglio, è sbalorditivo come fotografando ogni cosa, ogni posto, ogni particolare, questo rimanga impresso nella memoria come se la macchina fotografica fosse proprio dentro la mia testa.

Home
Mi casa es tu casa

Benvenuti, è esattamente come volevo che fosse…

…questo è il mio sito, questo è il mio spazio, questa è la mia terra, dove i bit si ingannano l’un l’altro per generare ciò che la mente elabora. Per fortuna, spesso, questo coincide con ciò che la mia mano, attenta e mai sicura, va a concretizzare.

Un contenitore di giochi di parole, di richiami, e di pensieri, questo deve essere. Non sentirti ospite, sentiti padrone e libera la parola.

…Mi casa es tu casa…

Marco Fabbrini 

 
PERLA DELLA RETE
Scritto da Marco   
Lunedì 13 Settembre 2010 10:06

Riporto questa "perla" che ho trovato per caso sul web, molto divertente...

LETTERA DI UNA MOGLIE CHE LASCIA IL MARITO

La moglie scrive:

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cavolata. 

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Settembre 2010 09:10
Leggi tutto...
 
2010 odissea nello spazio... mmhh, mi sa che non era così...
Scritto da Marco   
Mercoledì 06 Gennaio 2010 09:03

Che assenteista tralasciatore di siti, inconcludente, disordinato e poco affidabile...

Ne sono successe di cose da ottobre, nuove esperienze, arrivi partenze, cose belle, cose brutte, e così il qui presente sitino è passato in secondo piano. Però, come tutti quelli che gironzolavano da queste parti sapranno, è nata una piccola stella nel firmamento delle scuole di ballo: Salsahora.

 Senza pretese, senza presunzione, senza pensare di voler fare chissà cosa, ci siamo solamente limitati a raccogliere quello che avevamo seminato negli anni precedenti, il risultato? ...beh... cosa dire... un regalo tanto grande quanto inaspettato... Solo un invito a visitarlo: www.salsahora.it

Non voglio ringraziare tutti perchè lo faccio sempre, voglio ringraziare solo una persona, una persona meravigliosa: Daria.

 
30 Ottobre: Halloween's preludio
Scritto da giacomo   
Martedì 27 Ottobre 2009 16:23

Buonasera Salseri e salsere dell'Amiata e dintorni...

Si porta a conoscenza di voi tutti che venerdì 30 Ottobre, approssimativamente dalle 20.30 in poi, presso la Macchia Faggeta di Abbadia San Salvatore, noi giovani virgulti del terzo anno, abbiamo organizzato lla prima di una lunga serie di serate salsere in terra Amiatina (speriamo); il programma prevede anche una cenetta per cui, chi fosse interessato, dovrebbe dare conferma al massimo entro giovedì sera, altrimenti rischia di rimanere a bocca asciutta; il costo previsto è intorno ai 10 euro. Per chi fosse interessato solo alle danze invece, queste avranno inizio verso le 22.30. La serata sarà allietata anche da momenti ludici ed alla fine i più meritevoli riceveranno un simbolico premio.

Per prenotare la cena chiamate il lungimirante Andrea (Borchia), +39 335 8320590

A Venerdì, e come dice il titolare del sito, fossi in me non mancherei!!!!!!!

ellecab

 
The Overshoot Day - dal blog di Beppe Grillo
Scritto da Administrator   
Domenica 27 Settembre 2009 00:00

Esiste un orologio delle risorse della Terra.

Fonte www.beppegrillo.it

Quest'anno la lancetta si è fermata al 25 settembre, l'Overshoot Day. E' il giorno dell'anno in cui abbiamo usato tutte le risorse rigenerabili a partire dal primo gennaio 2009. La Terra è diventata un oggetto di consumo da luogo magico della nostra vita.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Portfolio & project

Web & design
Ski nomad

Job&Co.

Some works

Spaziare, conoscere, provare e creare. Ore insieme al mouse, ore sugli sci, idee che piano piano si trasformano danno spesso risultati inattesi. Giusto qualche lavoro.

Photography

My best shot

Fotografare per molti è un lavoro, per molti è una passione, per altri è una necessità; l’unica cosa certa è che tutti, infondo, fotografiamo o con la macchina o con la mente, comunque fotografiamo.